1° Blog Compleanno: festeggiamo insieme!!!




Eccoci, ci siamo. Non posso credere che sia arrivato, ma oggi festeggiamo il primo compleanno di Un libro nel cassetto. Non so veramente cosa dire o come esprimere tutto quello che sento.
Questo primo anno insieme è stato entusiasmante, ricco di emozioni e scoperte. Grazie al blog ho conosciuto tante persone stupende, con cui ho avuto modo di parlare di libri e non solo.
Non voglio sembrare troppo melensa, ma mi piacerebbe ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a rendere speciale questo primo anno: gli 85 lettori fissi, i miei 120 followe su Google+, e le  154 persone che hanno cliccato mi piace sulla pagina facebook, ma anche chi è inciampato nel blog per caso o è venuto a trovarmi solo una volta.
E mi rendo conto che forse non possono sembrare cifre da far girare la testa, ma vi assicuro che per me sono enormi e mi riempiono di orgoglio e soddisfazione. Quando ho iniziato non avevo pretese, non mi aspettavo niente per cui sono felice per i 272 post scritti, per le 33.621 visite, per i 1.399 commenti. Grazie a tutti, di cuore!

Ma bando alle sdolcinatezze veniamo ai festeggiamenti.  
Ho pensato molto a come festeggiare questo primo traguardo e, se devo essere sincera, sono stata molto indecisa. Mi è sempre piaciuta l'idea di un giveaway, perché adoro regalare libri, però allo stesso tempo sono molti i blogger che ho sentito lamentarsi per le iscrizioni ottenute con questo concorso, che spesso durano solo il tempo di ricevere il premio.
Per cui alla fine ho deciso di fare qualcosa di diverso e vedere come va. Quest'anno farò non uno ma due giveaway: uno aperto a tutti e l'altro riservato ai lettori fissi, quelli che si sono iscritti prima della pubblicazione di questo post.
Forse è un po' strano ma a me sembra giusto così. Inoltre vorrei anche ringraziare chi è stato attivo sul blog in questo anno assegnando un premio speciale alla persona/e che è/sono stata/e più presente/i.

IL GIVEAWAY

Il Giveaway aperto a tutti, iscritti e non, inizia oggi 07 Gennaio 2017 e si concluderà Martedì 31 Gennaio 2017.

Per partecipare bisogna:
- Essere lettori fissi del blog (se non lo siete basta aggiungersi cliccando sul pulsante Segui)
- Commentare scrivendo Partecipo, il libro che vorresti vincere e l'email
- Condividere il post taggando almeno 3 amici sui social che preferite ( mettete per favore il link di condivisione nei commenti)

Opzionale
I PREMI
È stata davvero una faticaccia scegliere i cartacei da mettere in premio, ma dopo una luuuunga selezione questi sono i titoli che mi sono sembrati più invitanti e che coprono diversi generi letterari:
  

L'accademia del bene e del male - Un mondo senza eroi
Unravel me
L'amore arriva sempre al momento sbagliato
The Chemist
Norwegian Wood

L'ESTRAZIONE

Ad ogni persona che parteciperà verrà assegnato un numero e il vincitore verrà scelto attraverso Random.org e annunciato sul blog nei primi giorni di Febbraio.  A questa persona avrò cura di comunicare la vincita anche per mail e se non dovesse rispondere entro un paio di giorni, procederò con una nuova estrazione.



Veniamo ora al Giveaway riservato ai lettori. Bè in questo caso è molto semplice, perché non dovrete far altro che aspettare l'annuncio del vincitore (sempre scelto attraverso Random. org) verso metà mese. Insieme a quel nominativo verrà anche indicato quello della persona più attiva che si aggiudicherà il premio speciale!!

Il premio scelto tra i lettori e tra le persone più attive sarà una sorpresa, che sono certa non vi deluderà e verrà svelato nel post in cui annuncerò i vincitori!
Spero di essere stata chiara su tutti i meccanismi del concorso, per domande o altro potete sempre scrivermi alla mia casella di posta alisyarowiel@email.it. Che altro dire? Grazie ancora a tutti quelli che seguono, seguiranno e hanno seguito il blog e in bocca al lupo! ;)

94 commenti:

  1. Ho da poco raggiunto anch'io il traguardo del primo anno ed è stata una grande emozione e ci tengo a farti tanti auguri e ancora tanti anni da trascorrere in questo angolo libroso! ^^
    Per il giveaway passo visto che ho già i titoli che hai messo in palio, comunque è stata una buona idea farne due separati perchè di solito molti arrivano solo per i premi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! ^_^
      Quando ho iniziato non pensavo che avrei raggiunto questo traguardo!

      Elimina
  2. Auguroni cara! Che bellissimo traguardo, per me ci vorrà ancora qualche mese ma sono certa che sia un'emozione grandissimissima! Sei grande <3 Augurissimissimissimi <3

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti auguri!!!
    É un bellissimo traguardo!

    NUOVO POST sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo al giveaway! Auguri per il blog.💕 Scelgo come libro L'accademia del bene e del male: Un mondo senza eroi.
    Lettori fissi: Kica H.
    Email: fede.lavacca@gmail.com
    Facebook: Federica Kica Lavacca, ho messo mi piace e condiviso, link condivisone: https://www.facebook.com/federica.lavacca/posts/1486638961376609
    Twitter: @dontleavemylove ho condiviso, link condivisione: https://twitter.com/dontleavemylove/status/817730874452152320
    Pinterest: federica.lavacca, link condivisione: http://pin.it/RhhshBu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kica H., grazie mille per gli auguri e in bocca al lupo per il giveaway! Il tuo numero è 1. :)

      Elimina
  5. Ciao Alisya, complimenti per il traguardo e buon compliblog ;-) Partecipo volentieri al giveaway: sono già iscritta al tuo blog come "Ariel Scrittrice", la mia email è fraghi89@gmail.com e il libro che scelgo è "L'amore arriva sempre al momento sbagliato".
    Ora vado a condividere ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel,
      Grazie mille per gli auguri! Sono contenta che tu voglia partecipare al giveaway, ti faccio un grande in bocca al lupo!!
      Il tuo numero è 2.

      Elimina
  6. Tanti auguri!!!! condiviso su FB https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=654303668113321&id=100006010814861 e su G+(non so mettere la condivisione) nuova follower puffetta892004@libero.it il libro che mi piace è Unravel me...messo mi piace alla pagina FB....ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, grazie per gli auguri e benvenuta sul blog.
      Il tuo numero è il 3, in bocca al lupo! ;)

      Elimina
  7. Auguroni per il traguardo raggiunto! nuova follower cinzia_catalucci@yahoo.it mi piacerebbe ricevere in caso di vittoria il libro L'accademia del bene e del male condiviso su FB e su G+ https://www.facebook.com/cinzia.catalucci.7/posts/1196123723756308 messo mi piace alla pagina FB...grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cinzia!
      Benvenuta sul blog e in bocca al lupo per il giveaway. l tuo numero è 4.

      Elimina
  8. https://www.facebook.com/rosaria.sgarlata/posts/1221524217925976

    Partecipo! TI seguo come Niente di Personale

    La mia mail è nientedipersonale17@gmail.com

    Il libro scelto è The Chemist, grazie!

    RispondiElimina
  9. Ciao,partecipo e ti faccio tanti auguri!Scelgo The Chemist
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    GFC:Chicca T.
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1136758493109997

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca, grazie per gli auguri!
      Il tuo numero è 6.

      Elimina
  10. Tantissimi auguri per questo traguardo te ne auguro tanti altri!
    Partecipo molto volentieri, ti seguo da un po di tempo con il nome Angela Greco,partecipo per The Chemist
    ho condiviso su fb
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1079909995464189&id=100003355974366

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela! Grazie per gli auguri e per aver partecipato.
      Il tuo numero è il 7.
      In bocca al lupo! :)

      Elimina
  11. ti faccio le mie più grandi congratulazioni! un anno? io non sarei capace di tenere in vita un blog e aggiornarlo costantemente! ci vuole tanta passione. brava!
    partecipo e condivido e taggo molto volentieri!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56
    partecipo per Norwegian wood ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi,
      Grazie mille! Sono contenta che partecipi al giveaway. In bocca al lupo.
      Il tuo numero è 8.

      Elimina
  12. Tanti auguri..per questo primo anno..e ti auguro che il blog cresca sempre di più <3
    Partecipo volentieri..ho taggato e condiviso
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10208231830530231&id=1136581970
    email bebatag@gmail.com
    partecipo per The Chemist

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tante Isabella!
      Spero anche io che il blog continui ad andare avanti! :)
      In bocca al lupo per il giveaway, il tuo numero è il 9.

      Elimina
  13. Partecipo e condivido e auguri!!!!! Ti seguo con Giuly ,Giuly rossato su f b e la mia mail è Giulia.1985.21@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuly, grazie per aver partecipato e in bocca al lupo per il giveaway.
      In bocca al lupo. Il tuo numero è 10.

      Elimina
  14. Congratulazioni per questo 1^ compleanno del blog ♡
    Ti auguro di festeggiarne tanti altri ;-)

    Partecipo al Giveaway per il romanzo "The Chemist" di Stephenie Meyer ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato la pagina Facebook del blog ;-)

    Ho condiviso su

    Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=802387929912940&id=100004252210765

    Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/3Y7FeeMtLAN

    e siccome non ho un blog, ho condiviso il banner su Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BO-su7oBDNS/

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy! Grazie mille per gli auguri!
      Sono contenta che tu abbia deciso di partecipare al giveaway! In bocca al lupo per il premio! ;)
      Il tuo numero è 11.

      Elimina
  15. auguroni x questo primo compleblog!!!!
    partecipo e condivido molto volentieri !!!
    in caso di vincita mi piacerebbe L'amore arriva sempre al momento sbagliato
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    link di condivisione: https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1#
    seguo su FB e il blog come giovanna lauro
    grazieee!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. link di condivisione corretto https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1/posts/1340150346016405
      link condivisione G+1
      https://plus.google.com/u/0/111250775081887826608/posts/MBveqN8wTkH

      Elimina
    2. Ciao Giovanna, benvenuta sul blog e grazie per aver partecipato al giveaway. Il tuo numero è il 12, in bocca al lupo! ;)

      Elimina
  16. Partecipoooo grazieee ❤
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Condivisione : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10211539808280615&id=1526838241

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, benvenuta sul blog e in bocca al lupo per il giveaway.
      Il tuo numero è il 13!

      Elimina
    2. Grazieeee! Mi sono accorta di non aver specificato la preferenza per il libro: The Chemist ❤
      Grazie ancora 😍

      Elimina
  17. Buon Compleanno al Blog e i miei migliori complimenti a te che sei riuscita a creare un bellissimo angolino tutto speciale !
    Brava continua così !!!!
    Un abbraccione forte
    Gabri

    RispondiElimina
  18. buon compleanno
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    mi piacerebbe leggere l'accademia del bene e del male grazie
    partecipo
    https://www.facebook.com/marianna.dilorenzo.9/posts/1215480561875888?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna, grazie per gli auguri e per aver partecipato.
      Il tuo numero è 14, in bocca al lupo! ;)

      Elimina
  19. Auguri!Complimenti bellissimo post e blog molto interessante! Ti seguo!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, grazie per gli auguri e benvenuta sul blog! :)

      Elimina
  20. Auguri! Partecipo, e grazie per l'opportunità :)
    Scelgo: "Unravel Me" ^-^
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com
    Lettore fisso e FB: Marco Smeraldi
    Link condivisione: https://www.facebook.com/smeraldi.marco/posts/1100334923411921

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco,
      Grazie per aver partecipato e benvenuto sul blog. Il tuo numero è il 15, in bocca al lupo! ;)

      Elimina
  21. Innanzitutto, tantissimissimi auguri per il blog! Partecipo più che volentieri al giveaway e ti ringrazio per l'opportunità che ci dai! Anche se probabilmente la sorte non sarà dalla mia parte, in caso di vincita sceglierei "Norwegian Wood"!
    Sono iscritta ai lettori fissi, ho condiviso ( https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=255642898190947&id=100012357157650 )
    Mail:
    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie per avar partecipato e ti faccio tantissimi in bocca al lupo (nella vita mai perdere la speranza, no?).
      Il tuo numero è 16. :*

      Elimina
  22. Ciao Alysia,complimenti per il primo anno del blog,è giusto che tu sia emozionata per questo traguardo,continua così.
    Partecipo e mi sono iscritta come Michela Martorelli anche su fb
    Ho condiviso https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1162568823859663&id=100003196684014
    Mail: mila.mali@hotmail.it
    Scelgo Unravel Me
    Grazie sin da ora per l'opportunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela, grazie mille per gli auguri e benvenuta sul blog.
      Il tuo numero è 17. In bocca al lupo.;)

      Elimina
  23. Partecipo volentierissimo!
    il link di condivisione su Facebook è questo: https://www.facebook.com/giulia.capacchietti/posts/10207764001650098
    io non ho blog nè pagine, quindi posso condividere solo così..
    la mia email è Giulia_c2001@yahoo.it
    i libri sono tutti interessantissimi, ma mi piacerebbe avere L'accademia del bene e del male - Un mondo senza eroi
    il nome con cui seguo il blog è Giulia Capacchietti
    Ciao!!! e grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, ti ringrazio tantissimo per aver deciso di partecipare! Ti faccio un grande in bocca al lupo per il giveaway, il tuo numero è 18. ^_^

      Elimina
  24. Bellissimo traguardo, auguri!Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    mi piacerebbe vincere L'accademia del bene e del male - Un mondo senza eroi
    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/1117828638344182

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jane, benvenuta sul blog e in bocca al lupo per il giveaway!
      Il tuo numero è 19. :)

      Elimina
  25. Tantissimi auguri! *.*
    Ovvio che tu debba essere soddisfatta dei tuoi traguardi :D
    Grazie per l'opportunità di vittoria!
    Il libro è l'amore arriva sempre al momento sbagliato
    angelina.alboreo@hotmail.it

    link cond: https://www.facebook.com/angie.lamaze/posts/716864538470546

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, grazie per aver partecipato. Il tuo numero è 20.
      In bocca al lupo! ^_^

      Elimina
  26. Ciao Cara, innanzitutto voglio complimentarmi con te per aver raggiunto questo prezioso traguardo.
    1 anno e tantissimo, e se ci sono persone che ti seguono costantemente questo vorrà pur dire qualcosa 💕
    Brava, ti auguro di crescere e di continuare a insieme ai tuoi lettori questo meraviglioso viaggio 💕
    Io personalmente non riesco a capire come sia possibile che in un anno, soltanto adesso io stia scoprendo il tuo blog " Che tra l'altro è davvero molto carino e accogliente "
    La cosa più assurda, è che io sono sempre a caccia di nuovi blog con la mia stessa passione, per poter leggere idee, recensioni su libri che ho in lista, e tantissime nuove cose :)
    Ma il tuo proprio nulla, un fantasma :(
    Da oggi però avrai sicuramente una nuova lettrice, perchè quando il lavoro me lo permetterà passero senz'altro a trovarti :)

    Ora se me lo permetti, vorrei festeggiare insieme a te questo traguardo partecipando al tuo Giveaway :)
    Di seguito ti elenco le regole che ho scrupolosamente rispettato :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ti seguo su Facebook e Google+ sempre con lo stesso nome.
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog + 3 amiche, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208987490298235?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/818217753580539904
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/8G8oypcu6HP?sfc=true
    - Purtroppo non ho un Blog, quindi non posso condividere il banner :(
    Partecipo per ❤ Unravel me ❤
    Grazie per la partecipazione, Buona Fortuna a Tutti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elysa,
      grazie mille per i tuoi auguri. Sono contenta che il blog ti piaccia e spero davvero che continuerai a seguirmi! ^_^
      Il tuo numero è 21, ti faccio un grande in bocca al lupo per il giveaway! ;)
      Grazie ancora di tutto! :*

      Elimina
  27. sono iscritta al vostro blog con la mail eloisa23@hotmail.it... complimenti innanzitutto per il blog <3 e soprattutto BUON COMPLEANNO!!!!!!!
    tra i libri in palio vorrei ricevere The Chemist...il link di condivizione è: https://www.facebook.com/eloisa23..
    in bocca al lupo a tutti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, grazie per aver partecipato!
      Ti faccio un grande in bocca al lupo, il tuo numero è 22. :)

      Elimina
  28. partecipoo!Buon compleanno! Mi piacerebbe vincere L'amore arriva sempre al momento sbagliatoCondivisione:https://www.facebook.com/alessandra.gulino.9/posts/1075837515856198
    lettori fissi:Alessandra Gulino
    email:alegulino2002@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, benvenuta sul blog.
      Il tuo numero è 23.
      In bocca al lupo.

      Elimina
  29. ciao partecipo e condivido con piacere
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1543498659011393

    tra i libri in palio vorrei ricevere The Chemist.

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    non riesco a seguire il blog mi da problemi anche con gli altri blog non so perchè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen,
      grazie per aver partecipato. Il tuo numero è il 24.
      Buona fortuna!

      Elimina
  30. Tanti auguri per il tuo bellissimo blog e alla tua costanza. Bravissima.

    RispondiElimina
  31. Tanti Auguri Per Il Tuo Primo Anno *_*
    Partecipo molto volentieri :)
    Mi piacerebbe vincere "Unravel me".
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/alessia.pellino.311/posts/1838195906403921?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, grazie per aver partecipato.
      Il tuo numero è il 25.
      Buona fortuna!!

      Elimina
  32. Ciao nuova iscritta, anche io sono vicina al primo compleanno ti faccio tantissimi auguri e complimenti per il blog. Avrei partecipato ma ho già i libri che hai messo in palio comunque hai avuto un'ottima idea :* Se ti va passa dal mio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta sul blog e grazie mille per gli auguri.
      Passo subito da te!

      Elimina
  33. Ciao! Tanti auguri per il traguardo! Bellissimo giveaway, la scelta è stata ardua perchè mi piacciono tutti xD comunque alla fine ho scelto "The chemist" :)
    Mi sono iscritta alla pagina fb e ti lascio il link di condivisione ovvero il link del mio profilo fb --> https://www.facebook.com/klelia.eFrancesco.3
    La mia mail: deianira87@msn.com

    Una cosa che non c'entra niente e che ti volevo già chiedere da un pò, come hai fatto a mettere sul blog la libreria di anobii? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille per gli auguri! Prima di tutto di faccio un grande in bocca al lupo per il giveaway, il tuo numero è 26!
      Per il widget di anobii ti aiuto volentieri. Dopo aver fatto l'ingresso, vai sulla tua libreria e scorri la pagina fino in fondo. Sotto il menù con scritto Elimina in blocco, Modifica multipla, c'è scritto crea un badge per il tuo blog e da lì si apre una pagine dove puoi creare il tuo widget personalizzato!
      Spero di esserti stata utile! ^_^

      Elimina
  34. Partecipo! Mi piacerebbe ricevere "Norwegian Wood" perchè ho sempre desiderato provare un libro di Murakami essendo anche appassionata del Giappone. ^_^
    mail: marascamartina90@gmail.com
    condivisione FB: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1524838237544796

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina! Grazie per aver partecipato e in bocca al lupo.
      Il tuo numero è 27.

      Elimina
  35. Auguri! Partecipo e scelgo The Chemist della Meyer.
    Email nicolettamarasca88@gmail.com lettore fisso Nicoletta Marasca
    Condivisione https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1227746080638680
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  36. Tanti auguri per il tuo primo anno! Scelgo The Chemist
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1192685807447183&id=10000117325093
    email lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Grazie per aver partecipato e in bocca al lupo.
      Il tuo numero è 29.

      Elimina
  37. Auguriiiii!!
    Partecipo e scelgo: Unravel me.
    Seguo il blog come Chiara Fornasiero. Ho messo mi piace alla pagina Facebook.
    Ho condiviso su Facebook, link di condivisione: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/1533441323351099?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri Chiara! ^_^
      In bocca al lupo per il giveaway e benvenuta sul blog.
      Il tuo numero è 30.

      Elimina
  38. Ciao ����io sono nuova qui ma ho messo MI PIACE e condivido subito questo magnifico evento!!
    A proposito Tantissimi auguri e 100 di questi giorni ����☺️☺️
    PARTECIPO !!
    Il mio indirizzo email è vale92mallardi@hotmail.it
    Il libro Scelto è The Chemist

    https://www.facebook.com/valentina.mallardi.3/posts/659673560872040

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dinda! Benvenuta e grazie mille per gli auguri!
      In bocca al lupo per il premio, il tuo numero è il 31! ^_^

      Elimina
  39. tantissimi auguri per il tuo annetto =)
    partecipo per L'amore arriva sempre al momento sbagliato
    seguo il blog come elisa
    ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1591661597527616

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, grazie per aver partecipato.
      Il tuo numero è il 32. In bocca al lupo! ;)

      Elimina
  40. Innanzitutto ti faccio tantissimi auguri per il compleanno del blog! 😊💕
    Partecipo volentieri al giveaway per "L'amore arriva sempre al momento sbagliato".
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    Link di condivisione su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=398490610492945&id=100009960271401&ref=
    Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto e seguo con lo stesso nome la pagina Facebook.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alexandra grazie mille per gli auguri!
      Grazie per aver partecipato e in bocca al lupo!
      Il tuo numero è il 33. :)

      Elimina
  41. Buongiorno! Auguri per il complibolg!!!
    Lettore Fisso:Semplicemente io Shane
    Email: semplicementeioshane@gmail.com
    Sulla vostra pagina di Facebook ho messo ilMi Piace e vi seguo con il mio nome Shane Halesa.
    Condivisione fb: https://www.facebook.com/semplicementeioshane?hc_ref=NEWSFEED p.s. ho taggato anche la tua pagina di fb così puoi controllare!
    Ho messo il vostro banner nel mio blog https://semplicementeioshane.blogspot.it/
    Mi piacerebbe il libro "L'amore arriva sempre al momento sbagliato". Buona Fortuna a tutte e Grazie!

    RispondiElimina
  42. Ciao benvenuta e grazie mille per gli auguri!! <3
    Il tuo numero è 34. In bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
  43. Intanto tantissimi auguri partecipo con molto piacere e ho condiviso su tutti i miei social
    FB : https://www.facebook.com/veronica.sorrentinomagot
    Google :https://plus.google.com/u/0/+VeronicaSorrentino
    Blog : lacittasegreta.blogspot.it
    la mia email : vero72ma@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica! Benvenuta sul blog e grazie per gli auguri.
      Sono contenta che tu voglia partecipare al giveaway e ti faccio un grande in bocca al lupo!
      Il tuo numero è 35. :)

      Elimina
  44. Ciao Alisya, intanto augurissimiiiii!! Io ti ho appena scoperta purtroppo, ma ci provo e partecipo al give se sono ancora in tempo! Andrò a spulciare in giro qua e là per conoscerti meglio!! :)
    Iscritta ai lettori fissi come Simona Dumont e link condivisione su fb: https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsimona.dumont%2Fposts%2F10208618215385336&
    La mia mail: simona.dumont@hotmail.it
    Non ho nessun altro social!
    Grazie mille della possibilità <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo la mia preferenza, Unravel Me :)

      Elimina
    2. Ciao Simone, grazie mille per gli auguri e benvenuta sul blog.
      Il tuo numero è 36. ;)
      In bocca al lupo per il giveaway!

      Elimina