WWW: Wednesday # 22

 
 
Buon giorno a tutti!
Oggi avevo in programma una giornata di tutto relax, ma visto che qui è brutto tempo (e mi sembra ovvio che la pioggia abbia aspettato il mio giorno di riposo) voglio dedicarmi alle rubriche e ai post del blog lasciati in arretrato.
Ormai manca poco (giuro), da fine Agosto tornerò ad avere più tempo libero per occuparmi di tutte le rubriche lasciate in sospeso (ahimè)!
Ma veniamo alle letture di questa settimana, come sempre aspetto i vostri commenti e i vostri link! ;)
 
Cosa stai leggendo?

I Mistery di Chalk Hill, un libro che promette una storia piena di mistero e romanticismo, dalle atmosfere che richiamano Jane Eyre e dalla suspance elettrizzante. Se mantiene quanto promesso, sono a cavallo!


Cosa hai appena finito di leggere?

 
 
Lettera al padre di Kafka. Una lettera che l'autore ha scritto come sfogo e accusa al padre, che però non è mai stata consegnata. Non so se a deludermi sia stata la lettera o l'uomo che viene fuori leggendola, però devo dire che non mi è piaciuta.

Nudi e Crudi, un racconto molto breve che affronta in modo divertente il tema della felicità nella vita di coppia.

Inferno. Fantasy dalle ambientazioni ispirate alla Commedia dantesca, il libro è intrigante, ma non lasciando nulla in sospeso non ha stimolato particolarmente la curiosità di continuare la serie (che prima o poi finirò di sicuro).

Uptown Girl. Finalmente un erotico ben scritto. Interessante, romantico, sexy l'ho divorato in due giorni. Abbiate fede riuscirò a postarne la recensione (spero).

Cosa leggerai dopo?

È una vita che non leggo qualcosa di Wilde, per cui credo che inizierò da L'importanza di chiamarsi e poi chissà, seguirò l'ispirazione del momento.

E voi cosa state leggendo di bello? Conoscete questi libri? 

20 commenti:

  1. I Misteri di Chalk Hill non mi è piaciuto tantissimo :/ Mi aspettavo altro sinceramente!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/08/wwwwednesday-25-breve-storia-triste-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia!
      Di questo libro mi ha incuriosita il riferimento a Jane Eyre, che adoro. Spero che non sia una bufala!
      Passo subito da te! ;)

      Elimina
  2. Ciao Alysia, leggo che anche a te piacciono le atmosfere romantiche ma tanto misteriose! *__*
    Ma sono molto intrigata da Uptown girl, vorrei acquistarlo, quindi aspetterò molto volentieri la tua recensione per avere conferma del mio istinto.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì, confesso. Sono una romanticona, ma non mi piacciono le trame troppo scontate o ripetitive! Uptown Girl è veramente bello e te lo consiglio. Io ho approfittato dell'offerta della Newton di qualche settimana fa e ho preso l'ebook ad un prezzo ridicolo! XD

      Elimina
  3. I misteri di Chalk Hill l'ho notato recentemente, quindi sono curiosa di sapere che ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sono all'inizio e promette bene, spero che la trama rispecchi la quarta di copertina che mi ha veramente conquistata!

      Elimina
  4. Sbavo per la cover di Infernoooo *-*
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in pratica ho comprato l'intera trilogia per le cover! XD XD
      Vengo subito da te! ;)

      Elimina
  5. Ah... Era da un po' che non sbavavo su Uptown Girl. Ho la wl infinita che a volte dimentico i libri XD sono curiosa di sapere la tua opinione, ma se lo hai divorato sono sicura che sarà positiva *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente. Libro meraviglioso ed io che stavo per abbandonarlo. La prima parte è puramente erotica (quasi annoia), ma la seconda non solo aggiunge molto alla trama, ma stravolge completamente il senso della prima! Prima o poi riuscirò a postare la recensione, giuro!! :)

      Elimina
  6. Non ho letto nessuno dei libri che hai citato, ma alcuni mi incuriosiscono! :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  7. Avendo amato Jane Eyre ho messo in WL da secoli I Mistery di Chalk Hill, anche se ho sentito dire che è parecchio deludente... ho visto che recentemente è uscita l'edizione economica, presto o tardi cederò xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo l'ho sentito anche io. Però voglio essere positiva ed incrociare le dita, magari alla fine non è male.

      Elimina
  8. Non ho letto nessuno di questi libri però, "I Misteri di Calk Hill" mi ispira molto! Romance e mistery fanno una bella coppia. Come Rowan, penso cederò presto anche io...
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-10082016.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi in Giunti l'ho visto a € 6,90 (molto meno di quanto l'ho pagato io). Cmq per ora non so dirti come è, spero che non deluda!

      Elimina
  9. Ciao Alisya,
    Uptown Girl non l' ho letto ancora letto, ma la copertina di Inferno è stupenda e non vedo l' ora di leggerlo!
    Qui c'è il mio www:
    https://librielibrai.blogspot.it/2016/08/wwwwednesday-12.html, passa se ti va!
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uptown Girl è bellissimo! Se ti piace il genere te lo consiglio!
      Inferno invece è carino, soprattutto per l'ambientazione dantesca. Le cover sono fantastiche, in pratica ho comprato l'intera trilogia solo per quelle! XD

      Elimina
  10. Wow, appena hai detto "jane eyre" mi hai avuta in pugno, adoro le Bronte! ❤️ http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays_10.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è la cosa che ha convinta anche me! Speriamo solo che sia veramente così.

      Elimina