Nuova Grafica Estiva

Cari Readers benvenuti nel mio primo/secondo cambio grafica!
Perché ho scritto primo/secondo? Be' perché i pochi eletti che nelle ultime 48h sono venuti a farmi visita, hanno notato che prima di questo bello sfondo estivo, c'è stato un altro cambio grafica. Ma allora perché cambiare ancora?
Semplice perché l'immagine di cui mi sono innamorata ritrae due mani che stringono una fumante tazza di caffè... già peccato però che le suddette mani siano corredate di braccia avvolte in un caldo maglione di lana. Ora, io avevo pure pensato che fosse un pelino anacronistico, però pensavo che usando colori freschi la cosa passasse in secondo piano. Be' inutile dirvi che il mio piano geniale è miseramente fallito.
 
 
Così ho optato per una grafica più estiva. Che ne pensate? Vi piace? È troppo sgargiante? Le scritte si vedono?
Non risparmiate critiche e suggerimenti che io con le cose estetiche sono proprio negata (per non parlare delle scarse capacità informatiche)!




P.S. Per chi si fosse perso la prima grafica non vi preoccupate, come ogni piano malvagio che si rispetti tornerà quando meno ve lo aspettate!

4 commenti:

  1. Ciao! :) Complimenti per la tua nuova grafica, è davvero carina! :) E le scritte si vedono bene! L'unica che si fa un po' fatica a vedere è quella della challenge di Goodreads :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Proverò a cambiare il widget, sperando di non fare danni!

      Elimina