WWW: Wednesday 12 - 2017



Buongiorno a tutti!
Pronti per un nuovo WWW, allora bando alle ciance ed iniziamo!!!!
 
Cosa stai leggendo?

Sono alle prese con il libro scelto da gruppo di lettura Alice from Wonderland e pur avendone lette solo poche pagine, devo dire che trovo la storia stuzzicante.
Oggi poi vorrei iniziare Il Cacciatore Silenzioso, un libro da cui mi aspetto un bel picco di adrenalina.
 
Cosa hai appena finito di leggere?
 
Udite, udite! Questa settimana ho rispettato alla lettera le previsioni fatte nello scorso WWW. Evvai!!
 
...lo so adesso per contrappasso mi aspetto una sventura epica.
 
 
 
 
 
In questi giorni ho letto Beautiful You suggerito nella Challenge creata insieme ad inizio anno e devo dire che l'ho trovato un po' strano e decisamente diverso da come mi aspettavo. Ho finito Elianto, ma devo ammettere che ho fatto un po' fatica almeno per portare avanti la prima parte. Alla fine però si è rivelato un libro originale scritto con uno stile unico.
Ed infine ho letto, anzi divorato, Qualcosa di molto speciale e che dire? È una storia dolcissimissima!<3
 
Cosa leggerai?
 
 
Non lo so! >_<
 

 
 

14 commenti:

  1. Iniziai a leggere Il cacciatore silenzioso, ma era troppo impegnativo per il mio cervello xD ahahahahahahahahaah però la scrittura era veramente ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho preso in prestito dalla biblioteca, tanto per non correre rischi! XD

      Elimina
  2. Quanto mi piace la cover de Alice from wonderland!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io adoro i romanzi di Stefano Benni...non conosco, però, quello che hai citato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho letti giusto un paio, ma se ti piace il suo stile questo lo adorerai! ;)

      Elimina
  4. Uh, Qualcosa di molto speciale ce l'ho in WL! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi leggerlo assolutamente! È un libro dolcissimo!!! <3

      Elimina
  5. Ciao!
    Il cacciatore silenzioso mi ispira tantissimo, fammi sapere poi cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora l'ho iniziato e, per le poche pagine che ho letto, direi che promette bene. Mi è venuta già l'ansia! :)

      Elimina
  6. Qualcosa di molto speciale l'avevo regalato ad un mia amica per Natale qualche anno fa, ma da allora mi è rimasta fissa l'idea di prenderlo anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono le storie dolci e poco impegnative questa non potrà non conquistarti! <3

      Elimina
  7. Alice from wonderland ce l'ho in WL da una vita, dovrei proprio recuperarlo! Qualcosa di molto speciale invece mi sembra molto carino.

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due libri che valgono assolutamente la pena. :)

      Elimina