WWW: Wednesday # 27



Non ce l'ho fatta! Non ci sono proprio riuscita, però giuro che ci ho provato! Solo che guardando la copertina di Madame Bovary non ce l'ho proprio fatta ad aprire il libro. :( Ma giuro che prima o poi lo leggerò (credo più poi che prima però)!
In compenso sto riprendendo il mio ritmo di letture e quelle di questa settimana sono state particolarmente soddisfacenti!

Cosa stai leggendo?



Ho iniziato ieri Starcrossed e devo dire che mi sta piacendo un sacco! Adoro la mitologia greca e praticamente quando ho saputo che la storia si basa su miti e dei greci non ho potuto resistere. In più le cover sono incredibili!!

Cosa hai appena finito di leggere?



Questa settimana ho letto un noir pazzesco, October List. Fantastico. Non solo perché è scritto partendo dall'ultimo capitolo, ma perché arrivati al primo succede qualcosa di così sorprendente che continuavo a ripetere "Oh. Mio. Dio." . Questo è un libro che va assolutamente letto!!
Poi ho letto Il libraio che imbrogliò l'Inghilterra (che contiene anche Lo scrittore automatico) e c'è poco da dire. I libri di Dahl sono sempre meravigliosi.
Infine c'è stato Indelebile, libro di un'autrice self che mi è stato inviato un bel po' di tempo fa, ma che ho aspettato a iniziare a causa della crisi da lettrice (non volevo fuorviare il giudizio). La storia è intensa e particolare con dei personaggi originali che sicuramente rimangono dentro.

Cosa leggerai?



Penso proprio che finirò la serie della Angelini con Dreamless e Goddess. :)

E voi invece cosa state leggendo?

23 commenti:

  1. Sono sempre stata attratta dalle cover della trilogia della Angelini *-* la storia si basa sui miti greci?! OMG, vado a informarmiiiii
    Se vuoi curiosare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  2. La trilogia della Angelini mi ispira moltissimo ma non la conosco bene. Non ho mai letto niente di suo e potrebbe essere una buona occasione per provare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la sta adorando! Bellissima, intrigante e piena di suspance (per non parlare del triangolo amoroso)! :O

      Elimina
  3. Starcrossed vorrei leggerlo anche io... Aspetto il tuo parere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo libro l'ho semplicemente divorato e ho subito iniziato il secondo. Non riesco più a fermarmi!!!! :)

      Elimina
  4. Non conoscevo quel libro di Dahl, devo rimediare!

    L'anno scorso ho letto Madame Bovary con un certo timore (grazie ad alcuni prof di francese ho sviluppato un odio per la lingua e gli autori francesi) ma a conti fatti devo dire che mi è piaciuto, anche se la protagonista non è molto simpatica, ecco.

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/09/wwwwednesday-21092016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi lo leggerò giuro! Devo solo farmi il coraggio ed iniziare!
      Dahl invece è sempre una sicurezza, le sue storie sono brillanti.:)

      Elimina
  5. Ma che belle le cover dei libri della Angelini!
    Di Deaver mi pare di aver letto un libro tanti anni fa, ma non mi aveva entusiasmato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che il libro di Deaver lascia a bocca aperta. Anche io ero diffidente all'inizio (e per buona parte della lettura) poi, arrivata alla fine, sono rimasta di sasso.

      Elimina
  6. October List finisce subito.. beh, in lista! xD
    Già mi ispirava prima per la sua struttura e poi ti è anche piaciuto tanto quindi non esito!
    Capisco la situazione per Madam Bovary, io avevo fatto così con La signora delle camelie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi leggerlo assolutamente! Io ti posso dire che quando sono arrivata agli ultimi capitoli mi sono resa conto che non ci avevo capito niente! Bellissimo!!

      Elimina
  7. Ops, io ho assolutamente detestato la Angelini xD
    Se hai voglia di passare qui c'è il mio WWW: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/09/www-wednesdays-28-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo!!! Come mai non ti è piaciuta?
      Io per adesso la sto divorando (anche se la storia un po' mi ricorda i libri della Mayers)!

      Elimina
  8. Dreamless e Goddess me li hanno suggeriti in molti, ma non sono mai riuscita a leggerli!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: https://goo.gl/MMgUr7

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io te li consiglio. Oggi ho divorato Starcrossed e iniziato subito dreamless e non riesco a fermarmi! La sto adorando questa serie!

      Elimina
  9. Ciao Alysia, la trilogia di starcrossed mi è piaciuta moltissimo <3 <3 ecco le mie risposte al www se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! La trilogia mi sta prendendo tantissimo. Non riesco più a smettere di leggere (infatti ho già finito il primo libro)!
      Passo subito a curiosare! ;)

      Elimina
  10. Io adoro la Angelini, la amo perdutamente e ho amato The Awakening series *.* Ho tutti i suoi libri e spero tanto che arrivi presto in Italia Witch's Pyre!

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/09/www-wednesday-26-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sta piacendo da impazzire e dire che ero abbastanza scettica all'inizio, pensando ad una storiellina banale per ragazzi. Invece mi sta prendendo tantissimo e ho qualche difficoltà a smettere di leggere... :o

      Elimina
  11. Devo leggere la serie della Angelini! *-*


    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo molto: mitologia, avventura e un triangolo amoroso, non so cosa chiedere di più da un fantasy!

      Elimina