Tanti auguri a me! :)

Il sottotitolo di questo post potrebbe essere "Il compleanno più disastroso della storia".
Iniziamo con la sveglia che non suona ed io che in 10 minuti mi sono vestita, truccata, lavata e fatto colazione, per poi andare a rotta di collo a lavoro arrivando in tempo per un pelo.
Continuiamo con una giornata lavorativa da dimenticare. Sono tornata a casa a pezzi!!!
Domani sarei dovuta andare alle terme per rilassarmi con un'amica e l'appuntamento è saltato e per finire mi si è rotto il vetro del lampadario (tagliandomi un dito). Che dite voi sarà sfiga la mia?
Io inizio a credere di essere la figlia illegittima di Fantozzi!!
 
 
 
In compenso però Google mi ha fatto gli auguri! Sono o non sono soddisfazioni queste!!
Mah... io mi preparo che stasera ceno con le amiche, ma per come è andata la giornata, potrei bucare una ruota o chissà cos'altro.
Pregate per me!!!!
 

 

4 commenti:

  1. Tantissimi auguri di buon compleanno 🎉🎉🎉
    La sfiga non si scansa neanche quando si compiono gli anni eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche la serata poi non è stata delle migliori, ma mi sono rifatta oggi con una bella giornata alla terme! ;)

      Elimina
  2. Auguroni anche da parte mia, nonostante il ritardo :)

    RispondiElimina