Cover Reval & Giveaway: Adam di Giovanna Roma

Ciao a tutti!!
Oggi vorrei parlarvi di un libro che uscirà tra qualche settimana Adam, primo volume della serie "Deceptive Hunters", un romanzo dark scritto da Giovanna Roma, autrice self.
Per festeggiare la Cover Reveal del nuovo libro, l'autrice ha organizzato un giveaway che darà l'opportunità al vincitore di ricevere il file del primo capitolo in anteprima assoluta.
Per partecipare e scoprire le regole del concorso cliccate QUI.
 
Adam si presenta come una storia molto accattivante. Scopriamolo insieme.
 
SINOSSI

Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.

Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.

Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.

Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.

Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.

Inizia la caccia.
Inizio la fuga.

Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.
Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.
  
 
 
TITOLO: Adam
AUTRICE: Giovanna Roma
EDITORE: Self-pubblishing
GENERE: dark contemporary romance
SERIE: Deceptive Hunters #1
USCITA PREVISTA: fine estate 2016
 
 
 
 
 
 
BIOGRAFIA AUTRICE: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi La mia vendetta con te, il suo sequel Il Siberiano e lo storico Il patto del marchese.
 
 
 
Se volete saperne di più sul libro e sull'autrice vi lascio tutti i link ai social di Giovanna Roma:
 
TWITTER: @_GiovannaRoma_
 
Ve lo avevo detto che si preannuncia come una storia stuzzicante. Io sono già incuriosita. Voi cosa ne pensate di questa nuova serie? Avete già letto altro di questa autrice?
Non dimenticatevi di partecipare al giveaway e avere la possibilità di sbirciare in anteprima assoluta il primo capitolo di Adam!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento