I love shopping books!

Non appena ho visto questa vignetta di Sarah's Scribbles me ne sono innamorata! Giuro che io sono esattamente così! XD XD XD
Non ci credete?
Nonostante abbia uno scaffale con tre file di libri da leggere (alcuni comprati non più tardi di due settimane fa) e una quantità indefinita di ebook che mi aspettano, guardate cosa ho combinato.

 
 
Ho provato a trattenermi, ma come potevo non portarmeli a casa? Dopo aver visto il film di The Danish Girl non posso non leggere il libro. Alla trilogia di Hunger Games faccio gli occhi dolci da anni e Equazione di un amore mi è stato vivamente consigliato, potevo dire di no?
Tre libri, tre genere diversi che non vedo l'ora di affrontare. Ma potevo accontentarmi di tre piccoli libricini? Ovviamente no o non sarei una compratrice compulsiva.
Infatti dove non arrivano i cartacei, ci sono gli ebook. Ecco gli ultimissimi acquisti.
 
 
Non vedo l'ora di leggere tutti questi bellissimi libri e di poter tornare così in libreria! Che ci posso fare I love shopping books!!!!
 
Allora cosa pensate dei miei acquisti? C'è qualche libro in particolare che vi a colpito o avete letto?
Quali libri avete acquistato ultimamente? Se vi va fatemelo sapere!!!!

5 commenti:

  1. Quanti acquisti! Ho letto e amato la trilogia di Hunger Games e leggerò presto The Danish Girl, voglio leggerlo prima di vedere il film.
    Tra i tuoi ebook vedo altre letture che voglio intraprendere a breve, come la custode di mia sorella, la ragazza del buio e storia di una ladra di libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta ho un po' esagerato! XD
      La ragazza del buio te la consiglio, è scritto davvero benissimo! La storia è bella e si legge tutta d'un fiato.
      Ora mi sto dedicando ad Hunger Games e devo dire che fin qui (sono solo al primo libro) mi piace molto!

      Elimina
  2. Hai fatto bene a prenderli ba faccio così anch'io non so quanti libri ancora da leggere giacciono in libreria. EQUAZIONE Di un amore è stato consigliato anche a me aspetto la tua recensione prima di aquistarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bello sapere che non sono l'unica ad avere questo vizio!! ;)

      Elimina
  3. Hai fatto bene a prenderli ba faccio così anch'io non so quanti libri ancora da leggere giacciono in libreria. EQUAZIONE Di un amore è stato consigliato anche a me aspetto la tua recensione prima di aquistarlo

    RispondiElimina