WWW: Wednesday 10 -2018


Buon giorno Readers e buon mercoledì!

Oggi si preannuncia una bella giornata, soprattutto perché ho in programma una serata con le amiche all'insegna di una bella cena, quattro chiacchiere (o meglio quattromila) e poi un bel film.
Non vedo davvero l'ora! ♥♥♥

Ma adesso torniamo all'appuntamento consueto con il WWW ed iniziamo con le domande di rito! 

Cosa stai leggendo?



Dovrei dire niente, perché come sempre sono vittima della maledizione del mercoledì, ma ho appena messo il segnalibro ne L'anello di Faitoren, quindi diamolo per iniziato.

Cosa hai appena finito di leggere?

  


In vista della festa della donna ho pensato di fare una lettura tutta al femminile e Dieci donne mi è sembrato perfetto. Un libro toccante che ci mostra dieci donne così diverse eppure tutte meravigliose. Non vedo l'ora di parlarvene meglio nella recensione domani!
In parallelo al libro della Serrano mi sono dedicata anche a Lo Stregone dei venti, un libro per bambini veramente, ma veramente bello. E poi la cover non è meravigliosa? ♥
Quasi mi dimenticavo di citare una lettura molto carina che mi ha tenuto compagnia nella prima parte della settimana, Dov'è finita Audrey?, uno YA frizzante di cui vi ho già parlato QUI.

Cosa leggerai in seguito?



No so, come sempre dipenderà dal mio umore. Sarei tentata di gettarmi su Caraval, ma non è detto che alla fine non dia precedenza ad altri titoli.
Mah... lo scopriremo solo leggendo! XD XD

18 commenti:

  1. Caraval ce l'ho in wish list da quando è uscito in lingua originale ed è anche da un po' che soggiorna nel mio ereader, ma non sono ancora riuscita ad iniziarlo! E' frustrante avere così tanti libri che si vorrebbe leggere e così poco tempo per leggerli!!!!
    ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/03/wwwwednesday10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si capisco benissimo la frustrazione. Anche io tra cartacei e ebook ho centinaia di libri e ogni volta vorrei poterne leggere due o tre contemporaneamente!

      Elimina
  2. Le serate con le amiche sono le più belle!!! Buon divertimento per stasera allora :D

    Ahahaha ok ti concediamo il fatto che hai iniziato un libro!!! Solo per questa volta ok?
    Adoro i libri per bambini... quindi mi sa che andrò a sbirciarne la trama :P

    Ho creato un gruppo su FB, dove il mercoledì metto una foto in cui sotto possiamo condividere i link dei propri WWW, così sarà più facile trovarci e rispondere. Per tutti gli altri giorni è una vetrina in cui possiamo farci pubblicità sia coi propri libri che con le recensioni. se ti va di iscriverti clikka qui
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la segnalazione, vado subito a dare un'occhiata al gruppo Fb! ^_^

      Elimina
  3. Ciao, Caraval ce l'ho in lista; gli altri non li conosco; qui il mio www se ti va di passare: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  4. Noooo L'anello di Faitoren!!! Non ti dico nulla, ma io l'ho odiato tantissimo! Invece ho amato molto Caraval e Dov'è finita Audrey

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché? Oddio se mi dici così va a finire che cambio idea e non lo inizio. XD

      Elimina
  5. Ci credi che non ho mai letto nulla della Kisella?
    Caraval mi è piaciuto ma non troppo, mi aspettavo molto di più.
    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ce ci credo! Io ho letto qualcosa di suo solo qualche mese fa! :)

      Elimina
  6. Il cartaceo di Caraval è una meraviglia per gli occhi *^*

    RispondiElimina
  7. Bello Caraval!!!! *___* Aspetto legendary *__* Ecco le mie letture se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/03/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa io ho scoperto solo ieri che c'è un seguito (sono sempre la solita)! XD

      Elimina
  8. Uh lo stregone dei venti ha una copertina bellissima sì!! *-*
    Uhm, io Caraval lo desideravo tantissimo, poi ho letto un po' la trama e mi è sembrata un po' la brutta copia de "Il circo della notte". Ecco alla fine l'ho tolto dalla lista dei libri che voglio leggere... ma mai dire mai!
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi venire a curiosare ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io ho pensato lo stesso di Caraval, ma leggendo le recensioni alla fine mi sono comunque lasciata tentare!

      Elimina
  9. Caraval ha una cover spettacolare, ma per il resto non è esattamente nelle mie corde.
    E finalmente anche da me è spuntato il sole - anche se io nel frattempo mi sono ammalata. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui siamo tutti malaticci, proprio ora che ha smesso di piovere!

      Elimina