I miei buoni propositi per il 2018



Buongiorno Lettori!
ormai l'anno è iniziato ed io come sempre sono in ritardo! Oggi voglio parlarvi dei miei buoni propositi per il 2018. A voler essere sincera la mia intenzione era postare questo articolo il 31 dicembre, ma in pratica non ho avuto tempo visto che ho passato tutto il giorno sui fornelli (vi dico solo che mi ho iniziato alle 8:30 e che ancora dobbiamo smaltire gli avanzi).

Ma bando alle ciance e passiamo direttamente ai buoni propositi che per quest'anno sono:

  1. Rileggere la saga di Harry Potter. In realtà è da un po' che voglio farla ma finisce sempre che mi faccio sempre da nuove letture!
  2. Finire le saghe/trilogie iniziate, ovviamente quelle di cui sono già stati pubblicati tutti i volumi.
  3. Smaltire un po' dei libri che ho accumulato (cartacei ed ebook), anche se questa la vedo dura visto la tendenza all'acquisto compulsivo! ^_^
  4. Finire le Challenge lasciate a metà lo scorso anno
  5. Dedicare più tempo ed energie alla scrittura
  6. Passare all'uso di prodotti cosmetici ecobio e/o totalmente naturali
  7. Rimettermi in forma
Ecco qua questi sono i buoni propositi di quest'anno, librosi e non. Ce ne sono alcuni che mi porto dietro da un po', come il primo su Harry Potter e quello al passaggio al mondo ecobio. Alcuni richiederanno particolare impegno e costanza, qualità che non sono proprio il mio punto forte, ma spero comunque di riuscire a portarle a termine!

Poi magari più avanti vi parlerò più nello specifico di alcuni di questi punti e del nuovo obiettivo di lettura che mi sono prefissata ma per il momento mi fermo qua.

Vi faccio ancora tanti auguri di buon anno e come sempre, se vi va condividete con me i vostri buoni propositi rispondendo nei commenti o lasciando link ai vostri post! ;)

6 commenti:

  1. Ciao Alisya, vedo che anche tu ti sei data ai buoni propositi! Io mi sono limitata a quelli letterari, perchè quelli di altra natura non riesco a rispettarli ;-) In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi! Speriamo di non perdere la determinazione strada facendo!

      Elimina
  2. Quest'anno anche io vorrei rileggere Harry Potter, ma non ho ancora deciso in quale edizione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io almeno questo dubbio non ce l'ho visto che ne ho solo una! :)

      Elimina
  3. Io mi sono fatta la maratona di film di Harry Potter, ma non nego che ho anche una voglia incredibile di rileggere i libri! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una mezza idea di unire le due cose; mano a mano che leggerò il libro guarderò il relativo film, così da non farmi mancare niente! :)

      Elimina