WWW: Wednesday 39 - 2017

 
Buon Mercoledì,
Incredibile ma siamo già a metà settimana e il week end si avvicina.
Dopo una mattinata in palestra eccomi con il solito appuntamento con il WWW!
 
Cosa stai leggendo?
 
 
In realtà dovrei rispondere niente perché l'ultimo libro l'ho finito ieri (anzi a dirla tutta questa notte) e ancora non ho iniziato niente, ma sul comodino mi aspetta Le terrificanti storie del vascello nero.
 
Cosa hai appena finito di leggere?
 
 
 
 
Ecco qua, per questa settimana a farmi compagnia sono stati il primo capitolo della trilogia della Funke, Cuore d'Inchiostro e poi ieri ho iniziato e finito Sublime, di Christina Lauren, una lettura breve che sinceramente poteva dare di più.
 
Cosa leggerai in seguito?
 
Sicuramente conto di continuare con la trilogia della Funke e poi... mah, chissà.
 
 
 

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, mi è piaciuto moltissimo anche se, avendo visto il film, me lo aspettavo. I restanti volumi invece sono un salto nel buio e non vedo l'ora di proseguire con la lettura!^_^

      Elimina
  2. Sublime è una di quelle letture che vorri fare per puro piacere, ho comprato ebook ma tutti mi stanno dicendo che nn merita 😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io mi aspettavo di meglio però comunque si legge velocemente. L'ambientazione è bella e suggestiva, peccato che la storia si perda un po'.

      Elimina
  3. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Alisya =), la trilogia della Funke m' ispira molto, della Lauren non ho mai letto ancora nulla >.<, ma spero di farlo presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Lauren ha uno stile interessante, ma non credo che Sublime sia la sua opera migliore. Io non vedo l'ora di leggere la serie Beautiful Bastard.

      Elimina
  5. Della Funke non ho letto nulla però mi piacerebbe!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è la prima opera che leggo di questa autrice, però conoscevo già la storia grazie al film e me n'ero innamorata! ♥

      Elimina
  6. Awww cosa vedono i miei occhi, la Funke! È una delle mie serie preferite di sempre ♥
    Ti lascio il mio WWW se vuoi passare :)

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/09/www-wednesdays-17-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la storia è molto bella e lo stile mi sta entusiasmando. Ti è piaciuto il film?

      Passo subito da te! ;)

      Elimina
  7. Con tutta la calma di questo mondo, ma finalmente riesco a passare anche di qua! Le terrificanti storie del vascello nero sembra davvero carinissimo!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora in fase di lettura, ma per il momento mi sta piacendo molto! ^_^

      Elimina