WWW: Wednesday # 32 -2017

 
 
Buon Mercoledì,
 
Oggi un WWW frettoloso. Il caldo mi sta togliendo tutte le energie, il che ha ridotto all'osso le mie letture. In più l'aver scelto un romanzo che non mi piace, non è di grande aiuto, ma visto che l'ultimo capitolo di una serie sono determinata a finirlo.
Ma ora vediamo le risposte della settimana.
 
Cosa stai leggendo?
 
Sono ancora alle prese con il terzo volume della serie su Miss Peregrine e i ragazzi speciali. Giuro che io ci sto provando, ma non ce la faccio proprio. Dopo sette giorni sono ancora a pagine 79.
 
Cosa hai appena finito di leggere?
 
Tra il poco tempo e il caldo asfissiante in questa settimana sono riuscita a finire un solo libro, Madame Claudel è in un mare di guai, un romanzo molto, molto carino!
 
Cosa leggerai?
 
Nei prossimi giorni spero solo di finire il libro di Riggs, che dite ce la posso fare?
 
Non vedo l'ora di leggere i vostri WWW durante la mia pausa pranzo! Lasciatemi i vostri link nei commenti! ;)

8 commenti:

  1. Ciao io sto leggendo il primo "Miss Peregrine e i ragazzi speciali" :) arrivo sempre con l'ultimo treno ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non ha fatto impazzire questa serie, infatti sto facendo una fatica pazzesca a finire l'ultimo. :(

      Elimina
  2. Che bella questa nuova grafica estiva :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io la serie di Riggs l'ho abbandonata al primo volume, non è che non mi fosse piaciuto ma non mi aveva detto niente di che, ma mi spiace che tu stia avendo problemi con l'ultimo capitolo della serie! Spero che tu riesca a finirlo a breve!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare:)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/08/wwwwednesday14.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è una questione di principio, ma sto facendo davvero una fatica immensa! >__<
      Passo subito da te!

      Elimina
  4. Io sono ancora ferma al primo volume di Miss Peregrine! Sono curiosa di andare avanti :) Madame Claudel mi ispirava un sacco, spero di prenderlo prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato un romanzo molto carino, una lettura leggera perfetta per distrarsi. Riggs invece proprio non lo reggo, in una settimana ho letto solo 79 pagine! >_<

      Elimina