Segnalazione: Shadowhunters - The Mortal Instruments Coloring Book

Ci siamo, ci siamo, ci siamo!
Finalmente è arrivato Shadowhunters The mortals instrument, il nuovo libro edito Mondadori.
Ringrazio di cuore la CE per avermi inviato una copia e non vedo l'ora di mettermi al lavoro.
 
 
Titolo: Shadowhunters - The Mortal Instruments
Autore: Cassandra Clare
Illustrazioni: Cassandra Jean
Editore: Mondadori
Prezzo: € 14,90
 
Come dice il titolo si tratta di un libro composto da tavole illustrate da colorare dando libero sfogo alla fantasia.
Per i fan della serie sarà l'occasione per vedere i loro personaggi preferiti prendere forma, ma può essere un modo simpatico di conoscere l'universo degli Shadowhunters o di alleviare lo stress (non so se ve l'ho mai detto ma trovo pasticciare con i pennelli un'attività estremamente rilassante)! ^_^
 
Personalmente ho letto solo la prima trilogia, ma mi sono sempre ripromessa di continuarla. Solo che ho talmente tanti libri in attesa che mi ci vorrà una vita, ma giuro che prima o poi la riprenderò!
 
 
Le illustrazioni ad opera di Cassandra Jean sono meravigliose, tanto che ho quasi paura di rovinarle. Si perché anche se trovo colorare molto rilassante, non ho quello che si definisce un tocco artistico. Comunque posterò qualche risultato, sperando di non fare disastri e, come si dice, ai posteri l'ardua sentenza.
 
Visto poi che accanto ad ogni tavola c'è un piccolo estratto, coglierò l'occasione per rivivere le parti più belle dei libri letti, visto che ogni scusa è buona.
 
 A questo punto tutto è pronto, mi rimangono solo due dubbi d fugare: da quale inizio? E soprattutto con cosa devo colorare?
Aspetto i vostri consigli!!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento