RELEASE PARTY IGNITE ME DI TAHEREH MAFI






Buon pomeriggio!
Oggi ci sono novità librose imperdibili per chi segue la serie di Tahereh Mafi. Oggi infatti esce il terzo capitolo della saga, Ignite Me. Siete pronti a tornare nel mondo di Adam, Warner e Juliette?

 
IGNITE ME
di Tahereh Mafi
                                               

 
Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il Punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare. Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l'uomo che l'ha quasi uccisa, le servirà l'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che tutte le sue certezze - su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam - erano sbagliate.
 
 Genere: Fantasy/Distopico
Editore: Rizzoli
Prezzo: € 17,50 ebook 8,49
Pagine: 476
Uscita: 11 Maggio 2017


Adoro questa cover. Tra tutte è, per ora, la mia preferita. Mi piacciono i colori e il fato che sia collegata ai capitoli precedenti.

Non vedo davvero l'ora di avere questo libro tra le mani!
 
Se anche voi, come me, siete dei fan sfegatati di questa serie mi raccomando di non perdere il blogtour relativo a questo terzo capitolo!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento