WWW: Wednesday # 24

 
 
Approfitto di questa rubrica per una piccola comunicazione di servizio.
Dalla prossima settimana i miei impegni lavorativi scemeranno così da lasciarmi più tempo da dedicare al blog (era ora, aggiungerei).
La prima cosa che voglio fare è mettermi in pari con le recensioni, così poi da dedicarmi alle rubriche che ho sospeso in questi mesi (Rileggiamole insieme, Dracula, Le ricette del lunedì...) e che finalmente torneranno ad avere post regolari, spero! :)
Per chi avrà ancora voglia di seguirmi... Bè preparatevi sto tornando!!


Cosa sto leggendo?
 
L'amante di Lady Chatterley. Continuando il viaggio che mi sta portando alla riscoperta dei classici, sono incappata in questa chicca e devo dire che per ora mi piace davvero tanto!


Cosa ho appena finito di leggere?

L'importanza di chiamarsi Ernesto, brillante commedia di Oscar Wilde di cui vi parlerò in questi giorni.
Fotografie, straordinaria raccolta di racconti inviatami dall'autore che mi ha lasciata assolutamente senza parole.
 
Cosa leggerò?

Non so. Ho vogli di dedicarmi ad un bel thriller e nella libreria ce ne sono diversi ad attendermi. L'indecisione è tra Nove giorni, Quattro giorni dopo, Una famiglia quasi perfetta. Li avete letti, quale mi consigliate?
 
Ho pensato molto prima di pubblicare il post di questa rubrica. Con tutto quello che è successo mi sono chiesta più volte se fosse il caso.
Da me per fortuna la scossa si è avvertita in modo molto lieve, tanto che, per essere sincera, io non mi sono neanche svegliata (a me neanche le cannonate mi svegliano, infatti in casa sono l'unica ad aver continuato a dormire)!
Vorrei esprimere la mia vicinanza a tutti coloro che sono stati colpiti o che abitano anche solo vicino alle zone del disastro.
Le immagini dei paesi rasi al suolo lasciano sgomenti. Non ci sono veramente parole
Un abbraccio di cuore a tutti gli amici che sono stati toccati da questa tragedia!

16 commenti:

  1. Belli i classici *.* Io ho letto 4 giorni dopo e mi è piaciuto, anche se è un paranormlathriller :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco qualcosa che tenga sulle spine e questo promette bene! :)

      Elimina
  2. Non ne ho letto nessunoo!! :o


    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, quanti classici, è sempre bello leggere libri di questo tipo. se ti trovi qui il mio W...W...W...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti. Ultimamente sto scoprendo dei libri bellissimi che per troppo tempo ho sottovalutato!
      Passo subito da te!

      Elimina
  4. Ciao Alisya sono sempre felicissima di leggerti e non vedo l'ora di leggere i nuovi appuntamenti con le rubriche ❤️ Di questi libri non ne ho letto neanche uno volerò a leggere le tue recensioni per farmi un'idea ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Sono contenta di sapere che continuerai a seguirmi!! <3 Non vedo l'ora di riprendermi il mio tempo!
      :)

      Elimina
  5. A classici sono scarsissima, me ne mancano un sacco - il che mi ricorda che ho La signora della camelie sullo scaffale da una vita.

    RispondiElimina
  6. Anche io ne ho snobbati molti negli anni e quest'anno ho deciso di recuperare. È sorprendente come testi di secoli fa possano essere ancora attuali. 😊
    A proposito La signora delle camelie manca anche a me!😉

    RispondiElimina
  7. Sono molto curiosa di scoprire L'amante di Lady Chatterley :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ti posso dire che lo sto trovando molto bello e scritto divinamente!

      Elimina
  8. Purtroppo non conosco nessuno dei libri che hai citato, ma tra i vari, per le tue prossime letture, ti consiglio Nove giorni! Ho letto online e mi sembra molto carino ^^
    Ti lascio i miei WWW http://overdosedilibri.blogspot.it/2016/08/but-its-wednesday-4.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il consiglio! :)
      Vengo subito a leggere il tuo WWW!

      Elimina
  9. L'amante di Lady Chatterley...è da una vita che vorrei leggerlo, ma è sempre lì sullo scaffale e non l'ho ancora preso in mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio caldamente è un classico stupendo e scritto magnificamente! :)

      Elimina