WWW: Wednesday # 23


 
 
Buon Mercoledì a tutti!
Come è andato il vostro Ferragosto? Il mio non malissimo, anche se avrei preferito non lavorare. :(
Questa settimana sono ansiosa di parlarvi delle mie letture tutte molto sfiziose per cui non mi perdo in chiacchiere e inizio il WWW!
 
Cosa stai leggendo?
 
Avendo concluso ieri il romanzo che stavo leggendo, oggi sono nella scomoda posizione di dover decidere su quali dei tanti titoli in attesa tuffarmi e sapete una cosa? Non ne ho la più pallida idea.
Credo che inizierò con Il villaggio che votò la teoria della terra piatta di Kipling, ma visto che non è molto lungo dubito che mi impegnerà per più di un'oretta, quindi diciamo che per ora la questione è rimandata!
 

Cosa hai appena finito di leggere?
 
 
 
Questa settimana ho letto Il mistero di Chalk Hill che mi aspettava da un po'. Se da un lato è stata una lettura piacevole, per lo stile e l'ambientazione, la parte gialla e romance mi hanno convinta un po' meno. Un bel libro per chi ama le ambientazioni di fine '800.
Poi mi sono dedicata ad un bel chick lit Tutto ma non il mio tailleur ed è stata una lettura divertente e rilassante. È il secondo libro della Bertod che leggo e devo dire che l'ho preferito al primo.
Infine ieri ho divorato un romanzo rosa Scommettiamo che ti faccio innamorare?. Trama e personaggi non sono dei più brillanti, tuttavia le pagine sono volate ed è stato davvero piacevole farsi intrattenere da Maddie e Braden ;)
 
 
Cosa leggerai?
 
Ecco, questa è la domanda amletica altro che Essere o non essere.. Che dire, settimana scorsa avevo detto che mi sarei buttata su Wilde e, come pare ovvio non l'ho fatto, per cui stavolta non mi azzardo a fare decisioni. Se non riesco a decidere cosa voglio iniziare oggi, come faccio a dire cosa leggerò poi?
Avete suggerimenti?
 
Aspetto di sapere cosa state leggendo! ;)
 

12 commenti:

  1. Sento sempre parlare bene di Emma Hart - prima o poi proverò anche io! :)

    RispondiElimina
  2. A proposito di Emma Harte, la sua Storia, da cui ne hanno origine diverse altre relative a figli e nipoti, è contenuta in Una vera donna, di Barbara Taylor Bradford. Da non perdere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriana, grazie per il consiglio! Ho aggiunto il titolo alla mia WL! :)

      Elimina
  3. Ho adocchiato quello della Hart a un prezzo stracciato non mi ricordo dove... che dici, prendo??? ;)
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Io l'ho preso approfittando di non ricordo più quale offerta che dava 2 libri a 15 euro e devo dire che non mi sono pentita. È un libro perfetto per questa stagione o per staccare un po' la spina!
      Passo subito da te! ;)

      Elimina
  4. Ciao Alisya, condivido quanto hai detto su scommettiamo che ti faccio innamorare. L'ho letto la scorsa estate sotto l'ombrellone, un romanzo che pur non essendo niente di super speciale si è lasciato leggere in un baleno, ed è stato carino passare alcune ore in compagni di Maddie e Braden! Se ti va Trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  5. Anche io possiedo Scommettiamo che ti faccio innamorare?
    Non l'ho ancora letto ma m'ispira tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È veramente molto carino. Una lettura leggera e piacevole!

      Elimina
  6. "I misteri di Chalk Hill" mi incuriosiscee troppo! Devo assolutamente leggerlo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi passare, questo è il mio WWW! :3
      http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-2.html

      Elimina