WWW: Wednesday # 25

 
Concludiamo il mese in bellezza con un bel WWW.
Prima di dedicarmi ai libri però concedetemi un piccolo sfogo: ma è possibile, dico io, che appena vado in ferie inizia a piovere tutti i giorni, mi faccio male alla schiena e smetto di dormire?! Ma daiii!!! :(
Finita la crisi di nervi per la sfiga che mi perseguita, roba che in confronto il ragionier Ugo Fantozzi è un signore, torniamo ai miei adoratissimi libri.
Questa settimana poche letture, più per mancanza di voglia che di tempo, ma prevedo di rifarmi al più presto!
 
Cosa stai leggendo?
 
Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancora. Solo per vedere se la storia continua ho deciso di leggere il secondo volume della Notting Hill Triology, se anche questo mi delude giuro che desisto!


Cosa hai appena finito di leggere?
 
  


 
Lo so, lo so. Avevo detto di voler leggere dei thriller e giuro che è vero, solo che fino a sabato ho avuto poco tempo e ho preferito letture più rilassanti. Adesso però intendo rifarmi!!
Innamorarsi a Notting Hill. Romanzo rosa che non mi ha particolarmente colpita. La protagonista non mi è piaciuta affatto e in questo genere di libri è un grande limite! :(
L'amante di Lady Chatterley. Un erotico che ha scandalizzato un po' tutti, tanto che in Inghilterra è stato pubblicato solo nel 1960. Forte ma mai volgare è un classico senza tempo!
Stranalandia. Libricino davvero unico, perfetto per chi voglia esercitare un po' la propria fantasia.
 
Cosa leggerai dopo?
 
Ho intenzione di iniziare il mese di settembre con un po' di thriller, visto che questa settimana ho glissato. Puntando il dito a caso ho scelto di iniziare da Quattro giorni dopo, ce la farò? Che dite?
 
E voi con quali letture avete concluso questo mese?

12 commenti:

  1. Mi dispiace Alysia! Ti mando un abbraccione, forza che prestissimo andra' meglio ❤️
    Per quanto alle letture, anche io ho in lettura un libro rosa che non mi sta prendendo particolarmente uffa... Ti lascio il link con le mie risposte al www http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays_31.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ely! Diciamo che è difficile che vada peggio (almeno spero)! :)

      Elimina
  2. La Notting Hill Triology mi ha sempre incuriosita, prima o poi devo leggerla! :)

    RispondiElimina
  3. Oh no y.y, spero tu rimetta presto!

    Io ho letto solo il primo libro di quella trilogia e lì mi sono fermata, non mi ha suscitato granchè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuo per ostinazione! E dire che ero tanto convinta quando l'ho acquistato! :(

      Elimina
  4. Notting Hill Trilogy mi incuriosiva, ma ero terribilmente indecisa ed ora sono ancora meno convinta di prima

    Ti lascio il mio https://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/08/www-wednesday-23-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente te lo sconsiglio. Non mi è piaciuto affatto! :(

      Elimina
  5. Non ne ho letto nessuno, anche se "Innamorarsi a Notting Hill" ce l'ho in libreria!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da questi libri mi aspettavo un po' di più. È brutto quando un romanzo rosa non ti suscita emozioni! :(

      Elimina
  6. Della serie Nottingh hill ho letto solo il primo tempo fa...carino ma piuttosto "melenso" e non credo leggerò i successivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le storie romantiche piacciono, però questa veramente non mi ha trasmesso nessuna emozione. In più la protagonista è insopportabile! :(

      Elimina