I love shopping books # 6

 
 
Eccoci qua con l'appuntamento che preferisco; quello in cui confesso la mia follia e condivido con voi lo shopping libresco!!
 
Prima però di palesare la mia spudorata vergogna vorrei fare una piccola chiacchierata con voi. So che ultimamente sono poco presente sul blog e più in generale nella blog sfera e qua e là in qualche post ho accennato il motivo. Non è perché non voglia più dedicarmi al blog o perché con la bella stagione sia calato il mio interesse, anzi. L'entusiasmo iniziale è ancora tutto qui (in fondo è da poco più di sei mesi che ho iniziato questa avventura). Il problema è il tempo.
Fino a Settembre il lavoro mi terrà impegnatissima: sto lavorando il doppio delle ore che facci il resto dell'anno, con turni che spesso mi portano via tutta la giornata e al rientro, per quanto vorrei potermi dedicare a rubriche e recensioni, mi mancano le energie e la concentrazione necessaria per farlo con serietà.
Inizialmente speravo che sarei riuscita comunque a dedicarmi al blog allo stesso modo, ma non ce la faccio. Voglio essere sincera e ammettere che quando ho un giorno libero spesso ne approfitto per sistemare le cose a casa o per andare a rilassarmi.
Mettere on line dei post tanto per pubblicare qualcosa non mi piace, per cui ho preferito sospendere alcune rubriche e pubblicare recensioni magari più sporadiche, ma fatte con lo stesso impegno di sempre.
Per cui se fino a settembre il blog continuerà ad andare a singhiozzo sappiate che io comunque ce la sto mettendo tutta!!

Bando ai discorsi troppo seri, che non sono da me, torniamo alla mia vergogna.
Ultimamente avevo detto basta allo shopping libresco. Qualcuno ci ha creduto?
Io inizialmente sì, giuro! Ho anche deciso di partecipare alla mini Reading Challenge del blog la Bookspedia , dove una delle clausole prevede di non comprare libri fino ad aver finito quelli della lista e sapete cosa è successo? Ci ho quasi perso la poca sanità mentale che mi resta. Sono arrivata a sognare di comprare libri!!
La mattina dopo ovviamente sono corsa in libreria, portandomi a casa un ricco bottino.
 
 
 
Poi la Newton oggi ha avuto l'infelice idea di mettere tutti gli ebook a € 0.99 ed io potevo stare a guardare?
Vi dico solo che riducendo all'osso la lista ho portato a casa 20 (e dico VENTI) libri!!
 
 
 
 
Ditemi voi: sono o non sono da ricovero?

 

6 commenti:

  1. Schegge di me mi era piaciuto, ai tempi... ora come ora non so se andrei avanti con la serie, nel caso traducessero i seguiti. I libri di Gungui mi aspettano sul comodino da un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della Mafi l'ho preso soprattutto per la cover; mi piace da morire. Anche la storia mi sembra valida, ma prima di iniziare a leggerla aspetterò i seguiti! ;)
      I libri di Gungui invece li leggerò a breve, sono troppo curiosa!!

      Elimina
  2. Grazie grazie grazie perchè credevo di essere malata io ad averne comprati 12 ma tu mi hai superato XD ho comprato anche io Magico perhè ho finito ieri la trilogia ed è abbastanza carina,si legge volentieri. Ma tra quelli che hai preso ho amato alla follia abbi cura di me, l'ho letto in un pomeriggio e me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti dico quanti erano prima di sfrondare la lista potresti rimanere shockata! Sono tremenda, ma ad un prezzo così non ho saputo trattenermi.
      Ora per leggerli tutti entro questa vita, dovrei smettere di dormire e mangiare (e non è detto che non lo faccia davvero)! :P

      Elimina
  3. Ahahah sei da ricovero!! ma hai fatto strabene!
    hai comprato un sacco di begli ebook dalla newton. Io non ne ho trovato di così belli. Quanto ci hai messo per sceglierli tutti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho messo una vita e credimi ne ho eliminati tantissimi (e con grande sofferenza)! Per un po' direi che con le letture sono sistemata (forse)... XD XD

      Elimina