Novità e creazioni DIY

Buongiorno a tutti!
Prima del solito appuntamento col il WWW di questa settimana vorrei condividere con voi la mia ultima creazione! Non è carinissimo il mio nuovo segnalibro?
Io. Lo. Adoro. :)



 
Il primo esperimento ammetto che non era venuto proprio benissimo; un orsetto lavatore con gli occhi da shining non è il massimo! XD XD
 
 
Se vi piacciono e volete provare a cimentarvi anche voi, gli schemi sono disponibili on line!
Basta armarsi di pannolenci e tanta voglia di fare! :)

2 commenti:

  1. Ma sono fantastici sei bravissima ! Io fino ad ora mi sono limitata a fare delle decorazioni per l'albero di natale , ma niente in confronto a questi animaletti bellissimi !
    Complimenti davvero
    Ciao
    Gabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri!!
      Grazie mille! Ti assicuro che questi pupazzetti sono più facili di quanto non sembrino, perché se ci sono riuscita io che non so attaccare nemmeno un bottone (o quasi) ci può riuscire chiunque!
      Grazie ancora!
      Un bacio
      Alisya

      Elimina